20 Gennaio 2017

Avellino

Con un gol di Marcello Trotta l'Avellino fa suo il derby con la Salernitana e infila la sesta vittoria consecutiva in campionato, utile a consolidare un posto per i play­off.…
­ Con una ripresa tutto sprint l'Avellino passa a Cesena 2-1 e agguanta i bianconeri a quota 31. I romagnoli sono passati in vantaggio al 13': cross di Renzetti, Djuric…
Con una grande prova di forza, l'Avellino rimonta due reti al Lanciano e nel secondo tempo con Arini, Tavano e Castaldo conquista tre punti meritati. Dopo la vittoria nel turno…
L'Avellino si rimette in marcia battendo la Pro Vercelli con un gran gol di D'Angelo (11' st) che dal limite dell'area fulmina Pigliacelli indirizzando la sfera all'incrocio dei pali. Gara…
Espulso per proteste dal rettangolo di gioco durante la gara del campionato Primavera Avellino-Bari, il dirigente dell' Avellino Enzo Vito prima ha tentato di aggredire l' assistente dell'arbitro, poi ha…
­ Il presidente della Lega di Serie B, preso atto dell'impraticabilità del terreno di gioco causata da atti vandalici, ritenuta la possibilità di ripristino delle normali condizioni dell'impianto, visti gli…
Vittoria rotonda dell'Avellino che piega il Frosinone 3­-0 e si rilancia nella congestionata zona play off. Partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre ma l'Avellino, con le reti…
Una rete di Castaldo alla mezz'ora della ripresa batte il Latina e toglie le castagne dal fuoco all'Avellino che tra le mura amiche soffre nella fase di impostazione e, come…
Una doppietta di Arini (al 4? e al 68?) consolida le ambizioni dell'Avellino che nell'ultima giornata di andata del campionato di serie B batte con merito il Padova 2-1 e…

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...