20 Gennaio 2017

Salerno

"Penso che soltanto chi vive di pregiudizio non si renda conto di quanto grande sia il capolavoro che viene fatto in questa città e la trasformazione urbanistica di questa città".…
"La Regione Campania metta in atto, con la massima urgenza, ogni azione finalizzata ad assicurare il rispetto delle regole di funzionamento della Fondazione Ravello e di legge e, soprattutto, a…
­ C'è anche il completamento dell'autostrada Salerno-­Reggio Calabria nella 'lista della spesa' dei progetti proposti dall'Italia in vista della messa a punto del piano Juncker per sostenere il rilancio della…
"Il 2013 è stato un anno difficilissimo per l'Italia, di grande pesantezza economica, con tagli da parte del Governo, livelli di disoccupazione soprattutto giovanili pesantissimi.
"Se dovesse arrivare il momento in cui dovrò decidere, evidentemente lascerò l'incarico di sindaco". Lo dice il sindaco di Salerno e Viceministro delle Infrastrutture, Vincenzo De Luca, intervistato a "Uno…

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...