20 Gennaio 2017

Caserta

A meno di un mese dal voto referendario, un interessante appuntamento è in programma per il prossimo 11 novembre a San Nicola la Strada. "Referendum costituzionale-Le ragioni del sì" è…
Enrico De Cristofaro è il nuovo sindaco di Aversa. Ha vinto il turno di ballottaggio con circa il 55% delle preferenze contro il 45% del suo avversario Marco Villano, candidato…
E' Silvio Sasso il nuovo sindaco di Sessa Aurunca. Il candidato del Partito Democratico e delle altre 6 liste ha raccolto il 50,62% dei voti pari a 5.266 preferenze. Una…
Carlo Marino (Partito Democratico) è il nuovo sindaco di Caserta. Il candidato del centrosinistra ha superato oltre il 60% delle preferenze al ballottaggio contro il rivale Riccardo Ventre. Al primo…
Il neogovernatore della Regione Campania Vincenzo De Luca pochi minuti fa è stato a San Nicola la Strada per contribuire alla campagna elettorale di Vito Marotta in vista del ballottaggio…
"Il mio impegno in regione sarà per una nuova mobilità, legata all'interesse strategico della conurbazione casertana alla metropolitana Maddaloni - Capua (sull'esistente binario, in programmazione regionale dal 2004) e a…
La candidata al consiglio regionale, con la lista Centro Democratico, Filomena Letizia, si presenterà ai suoi elettori questa sera a partire dalle ore 20e30 presso il bar "Primo caffè" sito…
A dieci giorni dalla fine della campagna elettorale per le elezioni regionali Lucia Esposito, capolista del Pd a Caserta, può tracciare un bilancio delle istanze raccolte incontrando gli elettori nei…
Il nuovo sito del candidato sindaco Vito Marotta è finalmente on-line. Per gridare forte al “Cambiamento” e raggiungere tutti i cittadini, la pagina web raggiungibile dall’indirizzo www.vitomarottasindaco.it, sarà ricca di…
"La pratica clientelare, la produzione di illusioni, la consuetudine delle promesse sono attività pre-elettorali che pensavamo consegnate agli archivi delle stagioni più tristi della malapolitica. Constatiamo, invece, che esse si…
Venti liste per cinque aspiranti alla carica di Governatore della Regione Campania, per oltre 150 candidati consiglieri. Sono i numeri che emergono dalla presentazione delle liste in provincia di Caserta.…
“Il progetto di realizzazione di un gassificatore sul territorio di Capua va assolutamente fermato". - E' quanto ha dichiarato la consigliera regionale Lucia Esposito, dopo la notizia della prossima pubblicazione…
L'amicizia che da 30 anni mi lega a Cosentino non deve essere usata come una clava nei miei confronti, per discreditare quello che sono e quello che faccio". Così il…
Pagina 1 di 2

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...