23 Gennaio 2017

Benevento

E' Clemente Mastella il nuovo sindaco di Benevento. Con una vittoria schiacciante sull'avversario Raffaele Del Vecchio, l'ex ministro è arrivato al comitato di via Aldo Moro dove ad attenderlo ci…
«O Ncd esce dal governo o io esco dal partito come mi chiede il mio elettorato». Lo ha detto l'ex capogruppo di Ncd Nunzia De Girolamo nel corso di una…
"Complotto? Ma non esiste. De Caro e gli altri non sono in grado di fare un complotto e passare tutto ai giornali. E poi chi ha nominato Pisapia che ora…
Sono attesi per domani all'Asl di Benevento gli ispettori incaricati dalla Regione Campania di accertare la validità di una serie di atti varati dalla struttura sanitaria negli ultimi due anni:…

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...