20 Febbraio 2017

Commenti

Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque in…
Ormai ci siamo, tutto pronto per l'Assemblea provinciale del Pd convocata per provare a sfiduciare il segretario Raffaele Vitale. Il leader attuale del Pd casertano continua a non perdere occasione…
Alla scelta del nuovo presidente dell'Asi si è arrivati dopo trattative contrassegnate da troppe riunioni 'ristrette' e da nessuna discussione sul futuro di enti che Renzi vuole ridurre da 8mia…

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...