25 Marzo 2017

Caserta

Nella mattinata di oggi (sabato 4 marzo) si è tenuto il secondo appuntamento con la manifestazione "Il Marchio d'Area della Valle di Suessola, opportunità di rilancio e di crescita di…
E' cominciata oggi (venerdì 3 marzo) la manifestazione "Il Marchio d'Area della Valle di Suessola, opportunità di rilancio e di crescita di un Territorio", organizzata da Asso Artigiani Imprese Caserta…
Antonello Velardi è il nuovo sindaco di Marcianise. Quando mancano ancora poche schede da scrutinare il giornalista si attesta, al ballottaggio, attorno al 62-63%, mentre lo sfidante Dario Abbate non…
Aprirà nell'area di Marcianise (Caserta) nella primavera 2016 un nuovo centro commerciale outlet che darà lavoro a circa 250 addetti. Il progetto denominato BCO è stato presentato a Napoli dal…
L’ipotesi di accordo Whirlpool del 2 luglio 2015 diventa operativa. Su 712 voti validi hanno votato per il SI 546 Lavoratrici e Lavoratori (per una percentuale che supera il 76%.…
Indesit Company ha chiesto 24 mesi di cassa integrazione straordinaria per riorganizzazione, a partire dal primo febbraio, per 1.783 addetti degli stabilimenti di Fabriano e Caserta. La richiesta comunicata alle…
Anche nel 2013 sono state le esportazioni, in particolare dei prodotti del settore lattiero-caseario e manifatturiero, a trainare l'economia casertana. In profonda crisi il comparto industriale mentre i consumi sono…

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...