27 Febbraio 2017

Salerno

Ritrovati dai carabinieri beni culturali i pezzi meravigliosamente affrescati di una tomba sannitico campana del IV-III sec.a.C. Le lastre, una delle quali ritrae un giovane eroe armato di scudo circolare…
Sei spettacoli di musica e teatro in una location d'eccezione, a cui l'Unesco ha attribuito, nel 1998, il riconoscimento di patrimonio dell'umanità. Prenderà il via ad agosto, nella Certosa di…
Alle giurie del Festival Giffoni Experience 2015, in programma dal 17 al 26 luglio, si aggiungono anche quattro ragazzi iracheni della Piana di Ninive, fuggiti con le famiglie dalle loro…
Lo Zecchino d'Oro giunge alla sua 56° edizione e ritorna su Rai1, dal 19 al 23 novembre. 12 le canzoni in gara. In gara tra i solisti Luisa Saggiomo, 4…

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...