25 Marzo 2017

Cultura e Spettacoli

Sarà inaugurata giovedì prossimo nella Reggia di Caserta, nell'ala settecentesca degli Appartamenti Storici, la mostra di arte contemporanea "Oltre... Terrae Motus", un'esposizione di opere prestate dalla Fondazione Intesa San Paolo…
‘La Sindrome di Antonio’ è il nuovo film della rassegna Independent Duel curata da Christian Coduto. Questo piccolo gioiello cinematografico sarà proiettato al Duel Village di Caserta mercoledì 22 marzo…
Proseguono al Duel Village di Caserta gli incontri d'autore. Domenica 19 marzo alle ore 21 il regista e attore Fabio Massa incontrerà il pubblico in occasione della proiezione del suo…
E' stata presentata al Teatro di Corte della Reggia di Caserta la nuova guida multimediale alla quale si può accedere dal sito ufficiale del monumento patrimonio dell'Unesco. L'applicazione è stata…
Il Duel Village di Caserta è lieto di invitarvi all’Open Day che si terrà venerdì 17 marzo alle ore 20.00 negli splendidi locali dell’En Gedi Duel Club. Una vera e…
Si è conclusa con un boom di visitatori anche questa edizione di marzo della #domenicalmuseo, la promozione introdotta nel luglio del 2014 dal Ministro Franceschini che prevede l'ingresso gratuito nei…
Nella mattinata di oggi (domenica 5 marzo) si è chiusa la manifestazione "Il Marchio d'Area della Valle di Suessola, opportunità di rilancio e di crescita di un Territorio", organizzata da…
Dopo il concerto da tutto esaurito, ieri al Palamaggiò di Caserta, in attesa del bis di stasera Luciano Ligabue si è concesso una meritata pausa nella Reggia di Caserta dove…
L'Accademia "Fa Re Musica" di Santa Maria a Vico (Caserta), nell'ambito delle sue attività di formazione, ha ospitato oggi (sabato 4 marzo) il maestro Enzo Campagnoli per una masterclass a…
Un noir, un poliziesco, un action movie. Si muove con disinvoltura tra i vari generi il nuovo film di Toni D’Angelo - ‘Falchi’ - con Fortunato Cerlino, Michele Riondino, Pippo…
Foto per dire no alla violenza sulle donne e alle discriminazioni. Sono quelle che da giovedì 2 marzo (inaugurazione alle 18) verranno esposte al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo nella mostra…
­ Un soggiorno in un hotel di Napoli con vista mozzafiato sul golfo. E' tra gli omaggi contenuti in un pacco regalo che solo 25 fortunati candidati, tra attori e…
L'Accademia "Fa Re Musica" di Santa Maria a Vico (Caserta) continua nella sua attività di formazione con un ospite di grande livello. In sede, sabato 4 marzo, arriverà il maestro…
Pagina 1 di 24

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...