25 Marzo 2017

Napoli

Lezioni sospese da domani, fino a nuovo ordine, per la scuola primaria e dell'infanzia Plesso Falcone di Quarto (Napoli). L'annuncio sul sito internet del secondo circolo didattico della cittadina flegrea:…
Reagisce al tentativo di rapina nella sua gioielleria e viene ferito. E' successo a Castellammare di Stabia (Napoli). Due i banditi in azione con il volto travisato, uno dei quali…
­ Rapine in un ufficio postale, in diverse farmacie, ad un parrucchiere. É lunga la lista dei 'colpi' messi a segno da due baby rapinatori che già avevano a loro…
­ Hanno sfondato la vetrata della banca Credem di Marano (Napoli) con un'automobile, una vecchia Fiat Uno. Poi in due sono entrati, uno dei quali armato di fucile. É accaduto…
"Napoli è una città sporca, inquinata, criminale, mafiosa, corrotta, degradata, clientelare, parassitaria e incivile. Però i napoletani non amano sentirselo dire". Il sindaco di Cantù, Claudio Bizzozero, ha scritto oggi…
Il sindaco di Cantù, Claudio Bizzozero, definisce Napoli "fogna infernale", e scatta la querela del primo cittadino partenopeo Luigi de Magistris. "Già ieri pomeriggio nell'immediatezza della notizia del delirante post…
Malnutriti, in condizioni igieniche precarie, rinchiusi in casa. É così che i carabinieri della stazione di Bagnoli hanno trovato una coppia di coniugi, entrambi invalidi. Arrestato il figlio per sequestro…
Si è presentato ieri pomeriggio in una nota gioielleria del centro storico di Rimini e spacciandosi per rappresentante di orologi si è accordato con il proprietario per l'acquisto di 4…
Tre minorenni sono stati arrestati dalla polizia a Napoli dopo aver aggredito una donna in stato di gravidanza per strapparle il telefono cellulare. I tre, di 15, 16, e 17…
­ La Guardia di Finanza di Padova ha arrestato in flagranza di reato un ventenne residente a Pomigliano d'Arco (Napoli) per furto. L'intervento delle fiamme gialle è scattato alla vista…
381 siti internet italiani ed esteri e 15 profili facebook sequestrati o oscurati, attraverso i quali venivano venduti prodotti contraffatti fabbricati in Estremo Oriente. E' il bilancio di una operazione…
Con una denuncia presentata al commissariato di Capri (Napoli) è stata ufficializzata la notizia rimbalzata in rete di un'aggressione a due ragazzi romeni nella notte fra il 18 ed il…
Svaligiavano le case mentre i proprietari dormivano. La banda composta da uomini dell'Est era sempre riuscita a farla franca, anche quando, due anni fa, due di loro furono azzannati da…
Pagina 1 di 283

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...