24 Gennaio 2017

Napoli

Con l'accusa di diffusione e produzione di materiale pornografico, un 38 enne è stato fermato dagli agenti del commissariato di polizia di San Giorgio a Cremano (Napoli) su disposizione della…
Due bombe carta sono state collocate e fatte esplodere nella notte presso le sedi di Giugliano (Napoli) e Parete (Caserta) dell'agenzia di pompe funebri facente capo all'imprenditore Luciano Russo, colui…
La Polizia ha impedito a Napoli un attentato dinamitardo di chiara matrice estorsiva ad un'attività commerciale al Corso Vittorio Emanuele disinnescando un congegno esplodente creato artigianalmente. Gli agenti della sezione…
La DIA di Napoli ha arrestato il gioielliere napoletano Luigi Scognamiglio, titolare del noto marchio di orologi "Calabritto28", con l'accusa di avere favorito la latitanza del boss della camorra Antonio…
Era in attesa del giudizio di secondo grado dopo la condanna a 23 anni per omicidio. Da settembre aveva cominciato a rifiutare il cibo e le sue condizioni di salute…
Sfruttando un permesso premio ottenuto mentre era detenuto nel cercare di Taranto, riuscì a fuggire, nell'agosto del 2013, rimanendo latitante per quasi tre anni e mezzo: la polizia di stato…
Avrebbe rivolto ingiurie, minacce e molestie per più di un anno a una studentessa oggi quindicenne che, alla fine, ha manifestato anche istinti suicidi: è quanto viene contestato a un…
Lo scorso dicembre i carabinieri trovarono un kalashnikov e numerose munizioni in un terreno incolto di Boscotrecase (Napoli). Dopo le indagini, i militari hanno accertato che le armi appartenevano a…
Truffa una pensionata fingendo di consegnarle un computer, mentre nel "pacco" c'era una bilancia. I carabinieri però lo arrestano. L'operazione dei malviventi comincia con la telefonata di una malfattrice a…
­ Saranno gli esami sul corpo di un anziano di 83 anni trovato questa mattina privo di vita nella sua abitazione di Torre Annunziata (Napoli), a stabilirne le cause del…
Aggredito, nella sede del Comune, il sindaco di Boscoreale (Napoli) Giuseppe Balzano. É stata una donna, accompagnata dal marito, a colpirlo procurandogli una ferita ad una mano ed una contusione…
La Polizia sta dando esecuzione a Napoli ad un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di quattro persone ritenute responsabili dei reati di omicidio, tentativo di omicidio, porto e detenzione illegale…
Nella loro villetta a due livelli, alla periferia di Boscoreale, erano nascosti panetti di coca, hashish e marijuana. I carabinieri hanno quindi arrestato tutti i sette componenti delle due famiglie…
Pagina 1 di 270

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...