20 Febbraio 2017

Napoli

­ Nei pressi della fermata della metropolitana dei Colli Aminei, a Napoli, i carabinieri di Capodimonte, durante un servizio di prevenzione ai reati predatori, hanno controllato un 14enne di Scampia…
­ Sequestro preventivo di 15.000 euro al sindaco di Meta (Napoli), Giuseppe Tito. È quanto hanno effettuato oggi dai militari della Guardia di Finanza della Tenenza di Massa Lubrense, che…
Nelle campagne di Quarto (Napoli), al confine con il quartiere napoletano di Pianura, i carabinieri della locale tenenza e del nucleo operativo e radiomobile di Pozzuoli, nell'ambito di un'indagine su…
Irruzione dei ladri nel ristorante giapponese Kukai Nibu, in via Carlo De Cesare, all'inizio dei Quartieri Spagnoli, a Napoli. La vetrina d'ingresso è stata sfondata con una grossa pietra di…
Una banda di ladri, specializzata in assalti a ville isolate nella zona della costiera sorrentina, è stata sgominata dai carabinieri che hanno arrestato tre persone ­ mentre una quarta è…
Un incendio di natura dolosa ­ secondo quanto hanno accertato i vigili del fuoco ­ ha danneggiato un ripetitore di un'azienda telefonica in via Giovanbattista Vela, nella zona di Barra,…
Una moto è stata completamente distrutta e due auto parcheggiate vicino sono state danneggiate da un incendio la scorsa notte al corso Vittorio Emanuele, a Napoli. Sul posto sono intervenuti…
­ Incensurata ma in possesso di oltre un chilogrammo di eroina. É quanto hanno scoperto i carabinieri della tenenza di Casalnuovo (Napoli): arrestata la 28enne Anna Maria Esposito. Per lei…
­ I Carabinieri del comando provinciale de La Spezia, con il supporto dei colleghi di Napoli, stanno eseguendo, nel capoluogo campano, numerose ordinanze di custodia cautelare nei confronti di persone…
Colpi di pistola sono stati esplosi, forse nella notte, contro la serranda di un parrucchiere in via Michele Tenore, una traversa di Foria che costeggia l' Orto Botanico. Un abitante…
Sette chili di marijuana sono stati sequestrati questo pomeriggio dalla Polizia nell' abitazione di un pregiudicato, Giuliano Taglialatela, di 30 anni, nel quartiere Scampia, a Napoli. Gli agenti del Commissariato…
Nel cassettone in camera da letto di una casalinga incensurata del Parco Verde di Caivano (Napoli) c'erano quasi 3.000 dosi di eroina e crack. A poca distanza, ancora droga di…
Di notte ad alta velocità a bordo di scooter armati di pistola. É così che due uomini sono stati sorpresi dai carabinieri a Castellammare di Stabia (Napoli) nei pressi di…
Pagina 1 di 274

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...