27 Febbraio 2017

Mondo

Terrore in Germania. Dieci morti, di cui uno è l'attentatore, e 16 feriti nella strage perpetrata nel pomeriggio a Monaco di Baviera in un ristorante McDonald's e poi in un…
Spari in un centro commerciale di Monaco di Baviera. La polizia conferma 6 morti e un numero imprecisato di feriti. La zona intorno al centro commerciale del quartiere di Moosach…
E' fallito il golpe militare in Turchia. Decine di migliaia di persone sono scese per le strade, sollecitate dall'appello del Presidente Erdogan, e hanno costretto i soldati infedeli a ritirarsi.…
Il terrore colpisce ancora la Francia, nel giorno della festa nazionale del 14 luglio: un uomo alla guida di un camion si è scagliato, a 80 chilometri l'ora, sulla folla…
Due forti esplosioni hanno scosso stamani l'aeroporto di Bruxelles provocando, secondo i media belgi, almeno 11 morti. Almeno una esplosione é avvenuta nell'area del check-in della compagnia American Airlines. Un…
Due esplosioni hanno colpito stamane alle 8 l'aeroporto internazionale di Bruxelles 'Zaventen' che hanno causato diversi feriti. Lo riferisce la stampa belga. La polizia, che ha evacuato lo scalo ed…
Quattordici passeggeri morti e 27 feriti:è il bilancio di un incidente in Giappone che ha coinvolto un autobus in viaggio verso un resort sciistico. Vigili del fuoco e uomini dei…
Un forte terremoto di magnitudo 6,7 è stato registrato vicino alla costa dell'isola di Hokkaido, nel nord del Giappone. Non è stato diramato alcun allarme tsunami. non ci sono notizie…
Sei forti esplosioni si sono verificate di fronte al centro commerciale Sarinah di Jakarta, in Indonesia. Ci sarebbe alcune vittima. Dopo l'esplosione si sono sentiti,lo riferisce un reporter, diversi colpi…
Un uomo, in Ohio ha accidentalmente ucciso il figlio 14enne, in casa, dopo averlo scambiato per un intruso: pensava che il ragazzo fosse a scuola. E' accaduto a Cincinnati. L'uomo,…
Il Terminal 1 dell'aeroporto internazionale di Los Angeles è stato brevemente evacuato in seguito a un allarme bomba, poi rientrato in quando la minaccia è stata ritenuta "non credibile" dopo…
E' stato arrestato a Washington D.C. un uomo che aveva pianificato il rapimento di uno dei cani degli Obama. Scott D. Stockert, 49 anni,giunto nella capitale Usa dal Nord Dakota…
Prova di forza dei repubblicani nella prima seduta dell'anno al Congresso che ha approvato una legge per revocare la riforma sanitaria introdotta dal presidente Usa nel 2010, nota anche come…
Pagina 1 di 28

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...