25 Marzo 2017

Caserta

Appalti pubblici irregolari per 31 milioni di euro con 20 persone arrestate e 157 denunciate, circa 130 casi di frodi fiscali con sequestri per nove milioni di euro. Sono i…
Sulla strada statale 7 'Via Appia' è provvisoriamente chiuso il tratto in corrispondenza del km 177,250 con deviazione del traffico a Sessa Aurunca (Caserta), per chi proviene da Roma, e…
E' stata inaugurata oggi a Carinola (Caserta) la nuova sede della Cleprin, azienda di detergenti ecocompatibili degli imprenditori Antonio Picascia e Franco Beneduce, che negli anni scorsi più volte hanno…
E' in corso da questa notte un incendio al sito di ecoballe di Villa Literno (Caserta), dove è in corso la rimozione dei rifiuti da parte di una società incaricata…
Scout, tanti giovani studenti, cittadini e volontari delle associazioni antimafia hanno partecipato oggi alle iniziative previste per il ventitreesimo anniversario della morte di Don Peppe Diana, il sacerdote ucciso dai…
Casal di Principe a due volti, oggi: la memoria per l'anniversario dell'assassinio del parroco Peppe Diana, avvenuto 23 anni fa, e i timori per la scarcerazione, avvenuta ieri, di Carmine…
Due giovani di 21 e 22 anni, entrambi residenti a Casal di Principe (Caserta) sono stati fermati dalla polizia perché indiziati di essere gli autori della rapina compiuta domenica scorsa…
Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) ha condannato l'ex consigliere regionale campano del Pdl Angelo Polverino a 4 anni di carcere per turbativa d'asta e corruzione, entrambi reati…
E' stato arrestato nel pomeriggio di ieri dalla Polizia a Villa Literno (Caserta) il pregiudicato Carmine Di Fraia, 59 anni. Di Fraia era destinatario di un provvedimento di carcerazione messo…
La Guardia di Finanza ha eseguito la misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) che ha disposto la nomina per sei mesi di un…
Quattro tra sindaci in carica ed ex primi cittadini arrestati, oltre ad un piccolo esercito di colletti bianchi, tra funzionari pubblici e professionisti, finiti in carcere o ai domiciliari. L'ennesimo…
Una due giorni di eventi per celebrare il 23esimo anniversario della morte di Don Peppe Diana, il sacerdote ucciso da un killer del clan dei Casalesi il 19 marzo del…
­ L'inviato di 'Striscia la Notizia' Luca Abete è stato aggredito a Caserta da alcuni venditori ambulanti africani mentre effettuava riprese nella centrale Piazza Pitesti. Nell'area, la domenica sera, si…
Pagina 1 di 85

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...