24 Gennaio 2017

Caserta

Era alla guida senza patente e con in auto oltre 200 grammi di hashish: è finito per questo in manette a Caserta uno studente liceale appena diciottenne. Gli agenti della…
Due persone sono morte in un incidente stradale sulla A30 Caserta-Salerno, nel tratto tra l'allacciamento con il raccordo Salerno-Avellino e la barriera di Salerno, in direzione di Caserta. L'incidente, che…
Non hanno risposto alle domande del Gip l'ex sindaco di San Felice a Cancello (Caserta) Pasquale De Lucia e il suo ex capo staff in Provincia e Regione Rita Di…
Riaprirà lunedì 23 gennaio l'Istituto Comprensivo "Ruggiero ­ III circolo" di Caserta, chiuso su ordine del sindaco Carlo Marino lo scorso 16 gennaio dopo che un bimbo di 4 anni…
Richieste di pizzo periodiche che arrivavano anche a 8mila euro e il figlio del boss che andava a ritirare le somme portando con sé il suo bambino di 3 anni:…
Dalla notorietà ottenuta duettando nel 2009 a Sanremo con Pino Daniele al coinvolgimento in un'inchiesta sui Casalesi dell'Antimafia di Napoli. E' quanto emerge a carico della cantante napoletana Silvia Aprile…
E' ancora molto grave e in prognosi riservata all'ospedale Cotugno di Napoli il bimbo casertano di 4 anni e mezzo che ieri è risultato affetto da meningite di tipo C.…
È l'occupazione degli istituti superiori, che riguarda quasi tutte le scuole della città di Caserta e molti della provincia, l'effetto più immediato del clima freddo dovuto alla perturbazione proveniente dall'arrivo.…
I carabinieri hanno arrestato a San Cipriano d'Aversa (Caserta) il 27enne Emilio Martinelli, figlio di Enrico, indicato dai carabinieri come esponente di spicco del clan dei Casalesi e uomo di…
Hanno malmenato e provato a rapinare l'ex datore di lavoro perché non erano soddisfatti del compenso ricevuto. La vicenda è avvenuta a Frignano (Caserta), protagonisti due cittadini nigeriani di 37…
Un uomo di 26 anni è stato arrestato a Sant'Arpino (Caserta) perché trovato in possesso nella sua abitazione di due pistole, che aveva nascosto in un marsupio contenuto nel letto…
Sarebbe andata con un'amica a casa dell'ex fidanzato minacciandolo e violando una precedente ordinanza che le vietava di avvicinarsi ai luoghi frequentati dall'ex: è finita per questo agli arresti domiciliari…
Tra il picco dell'influenza e l'allarme meningite sono stati circa 5000 gli accessi di utenti negli ultimi giorni nei reparti di Pronto Soccorso dei sette ospedali della provincia di Caserta…
Pagina 1 di 81

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...