25 Marzo 2017

Benevento

La maestra di Amorosi, M.L. di 51 anni, sospesa dalle funzioni per un anno perché ritenuta responsabile di maltrattamenti ai danni di alcuni bambini della scuola elementare, ha confessato al…
Dopo aver incendiato nel giro di pochi giorni quattro auto, un 50enne di San Marco dei Cavoti (Benevento), grazie a dei pedinamenti notturni e con l'ausilio delle immagini dei sistemi…
Maltrattava e picchiava i bambini, apostrofandoli quotidianamente come "ciucci, cretini, stupidi, ritardati mentali", e per questo un'insegnante della scuola primaria di Amorosi (Benevento) è stata scoperta e sospesa dal lavoro…
Quando l'ha minacciata, l'ultima volta, per ottenere del denaro la madre, stanca del comportamento violento, ha deciso di denunciare il figlio che è stato arrestato dai carabinieri. Il giovane, F.M.…
Un sacerdote 65enne di origini peruviane, condannato in via definitiva per violenza sessuale su minori, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Benevento. Il prete dovrà scontare cinque…
Si erano nascosti in un vano portaoggetti di un tir austriaco, in transito lungo la SS 372, i cinque migranti soccorsi dagli uomini della Questura e della Polizia Stradale di…
Momenti di paura la scorsa notte a Benevento: intorno alla mezzanotte un individuo, con il volto coperto, è entrato in un bar di Tocco Caudio armato di un fucile a…
Giuseppe C., di 76 anni, un pensionato di Ceppaloni (Benevento), è morto schiacciato dal trattore Fiat 55­66 che stava guidando. L'incidente è avvenuto in un bosco dove la vittima si…
Con un gratta & vinci da 5 euro del "Miliardario" vince 100mila euro: La dea bendata ha baciato un anonimo giocatore che ha acquistato il tagliando nel bar ricevitoria delle…
Utilizzava un circolo ricreativo come base di appoggio per lo smercio di eroina e per questo un uomo di 50 anni di Benevento, è stato arrestato dai carabinieri. Dopo una…
Doppio attentato dinamitardo in Valle Caudina, in provincia di Benevento. Ad essere presi di mira sono stati un agriturismo di Bonea e un bar ad Airola. Sconosciuti hanno fatto esplodere…
Due rapinatori, con il volto coperto da passamontagna, hanno fatto irruzione in un'abitazione isolata di Puglianello, in provincia di Benevento, dove hanno aggredito con pugni e calci una donna di…
Momenti di panico e caos nel Tribunale di Benevento in seguito ad una telefonata anonima che annunciava la presenza di una bomba al suo interno. L'allarme è scattato immediatamente e…
Pagina 1 di 13

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...