24 Gennaio 2017

Benevento

Utilizzava un circolo ricreativo come base di appoggio per lo smercio di eroina e per questo un uomo di 50 anni di Benevento, è stato arrestato dai carabinieri. Dopo una…
Doppio attentato dinamitardo in Valle Caudina, in provincia di Benevento. Ad essere presi di mira sono stati un agriturismo di Bonea e un bar ad Airola. Sconosciuti hanno fatto esplodere…
Due rapinatori, con il volto coperto da passamontagna, hanno fatto irruzione in un'abitazione isolata di Puglianello, in provincia di Benevento, dove hanno aggredito con pugni e calci una donna di…
Momenti di panico e caos nel Tribunale di Benevento in seguito ad una telefonata anonima che annunciava la presenza di una bomba al suo interno. L'allarme è scattato immediatamente e…
­ In seguito ad una malore era stato ricoverato da venerdì scorso al pronto soccorso dell'ospedale "Rummo" di Benevento dove, secondo quanto denunciano i familiari, sarebbe rimasto su una barella…
­ Due auto si scontrano a Benevento e uno dei due conducenti, anziché prestare soccorso all'altro autista rimasto ferito gravemente, fugge ma viene identificato ed arrestato poco dopo dai carabinieri…
Ore di apprensione a Baselice per le sorti di Giuseppe Pettirossi, un artigiano ottantenne in pensione scomparso da ieri sera. L'anziano è uscito di casa per recarsi al bar, dove…
Un uomo, di origini indiane di 44 anni, è stato trovato morto in un locale nei pressi di un'attività commerciale a San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento. Secondo una…
E' Cerreto Sannita il primo comune della Campania ad aver intitolato una piazza ad un brigante, fa sapere il vice sindaco Pasquale Santagata. Con decreto del prefetto di Benevento, Paola…
Era in servizio al pronto soccorso dell'ospedale "Rummo" di Benevento quando L.M., medico, è stato aggredito, forse da un paziente o da un suo familiare. A denunciare l'accaduto è il…
Risalirebbe alla Seconda Guerra mondiale lo scheletro rinvenuto da alcuni cercatori di metallo in un bosco alla località Colle Alto del comune di Morcone. Allertati dal loro metal detector i…
Sette cittadini extracomunitari, residenti in tre centri di accoglienza per immigrati della Valle Telesina, nel Sannio, sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri nei pressi delle Vecchie Terme…
Sequestri a carico di una impresa per un milione e mezzo di euro: è il bilancio di un'operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Benevento sull'appalto del servizio di mensa…
Pagina 1 di 12

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...