20 Gennaio 2017

Avellino

Una vasta operazione antidroga è in corso dalle prime ore di stamane in provincia di Avellino. Impegnati 100 carabinieri del Comando provinciale che stanno eseguendo 11 ordinanze di custodia cautelare…
Grazie al coraggio di un carabiniere fuori servizio, è stato evitato il peggio per una famiglia di Quindici (Avellino), rimasta intrappolata nell'incendio della propria abitazione. Il militare, un maresciallo dell'Arma…
­ Un pregiudicato di 35 anni è stato arrestato dai carabinieri ad Aiello del Sabato, in provincia di Avellino. Nella abitazione dei nonni, dove aveva stabilito il suo domicilio, sono…
Problematica la circolazione sulle strade interne dell'Alta Irpinia, dove la neve caduta nelle ultime ore ha raggiunto anche i 50 centimetri. Difficile raggiungere le zone rurali come Contrada Cerreto, nel…
Suore truffate in provincia di Avellino. Due senegalesi, una 19enne ed il compagno di 36 anni, hanno telefonato al convento e, spacciandosi per funzionari della Regione Campania, hanno chiesto il…
Al culmine di una lite scoppiata verosimilmente per motivi personali ha sferrato otto coltellate a un uomo di 49 anni mandandolo in ospedale con gravi lesioni e un polmone bucato:…
Una vasta piantagione di piante di marijuana è stata scoperta e sequestrata dai finanzieri del Comando provinciale di Avellino. In una zona boschiva del comune di Calitri (Avellino), ai bordi…
Tensione nel carcere di Avellino per la protesta di una parte dei detenuti. Secondo quanto rende noto Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria Sappe, "una ventina di…
Manifestazione di protesta e tir carichi di merce fermi davanti ai depositi della ditta SVA Capaldo di Avellino da parte di 40 dipendenti che chiedono l'applicazione del contratto nazionale di…
Oltre mille giocattoli destinati alla vendita natalizia sono stati sequestrati dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ariano Irpino (Avellino) all'interno di un negozio e gestito da una…
Un fiorente mercato di auto rubate rivendute on­line in tutta Italia con targhe e documenti contraffatti è stato stroncato dagli agenti della Polstrada di Avellino che, insieme ai colleghi di…
Il direttore del carcere di Ariano Irpino (Avellino) è stato aggredito da un detenuto con problemi psichiatrici all'interno della struttura detentiva. Lo stesso detenuto, lo scorso mese, si è reso…
Ha minacciato di morte un impiegato comunale che gli aveva rifiutato l'allaccio del contatore dell'acqua nell'abitazione che occupava abusivamente. E quando, neanche con le minacce, è riuscito ad ottenere quanto…
Pagina 1 di 20

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...