27 Febbraio 2017
cronaca

Cronaca

Hanno finalmente ricevuto degna sepoltura i resti di Elisabetta Grande e sua figlia Maria Belmonte i cui cadaveri vennero ritrovati il 13 novembre del 2012 in una intercapedine della casa…
­ Incidente mortale a Lucrino sull'asse viario di via Miliscola che collega Pozzuoli con Bacoli. Un uomo di 46 anni, libero professionista nel settore farmaceutico, residente a Monte di Procida,…
Un pericolosissimo gioco fatto per postare una foto sui social che solo per fortuna non è finito in tragedia. Un 13enne di Mugnano di Napoli ­ come scrive oggi La…
Quattro appartamenti in cui si svolgeva attività di prostituzione anche attraverso vari annunci pubblicizzati su piattaforme on line, sono stati sequestrati dai carabinieri nel comune di Caserta e in quelli…
Nel corso dell'operazione "Febbre da cavallo" che ha portato i carabinieri di Napoli a sgominare un'organizzazione dedita ai furti di auto e ai successivi 'cavalli di ritorno' (ovvero il pagamento…
Emergenza al Pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia (Napoli) per un eccezionale afflusso di ammalati che si è verificato oggi pomeriggio. Medici e infermieri sono stati costretti…
Un uomo di 54 anni già noto alle forze dell'ordine, Pasquale Rea, è stato arrestato a Pomigliano d'Arco, durante un servizio coordinato di controllo del territorio eseguito dai carabinieri della…
Una discarica abusiva di circa 15mila metri quadrati è stata sequestrata dalla polizia municipale di Napoli, intervenuta in un complesso adibito a location di eventi e cerimonie ai Colli Aminei.…
Le sue 'prede' preferite erano le persone impegnate a giocare alle slot­machine: le avvicinava riuscendo a sfilare lo smartphone che, generalmente, custodivano nelle tasche delle loro giacche o che posavano…
La base operativa era in uno scantinato. Da lì partiva un tunnel collegato che dalla cosiddetta zona 'Torretta' arrivava alle fogne. E da lì la 'banda del buco' preparava il…
Il corpo senza vita di un immigrato, non ancora identificato, è stato trovato in mattinata in via Ripuaria dei Camaldoli, alla periferia di Giugliano (Napoli). Secondo i primi accertamenti l'uomo…
­ Tenta di adescare un 15enne nella stazione della Circumvesuviana, ma il ragazzo attira l'attenzione dei vigili urbani e lo denuncia. E' accaduto a Sant'Anastasia, nel Napoletano, dove un ragazzo…
Una insegnante di 58 anni è morta stanotte all'ospedale Cotugno di Napoli, per una sospetta meningite batterica. La donna, residente a Marigliano (Napoli), insegnava in una scuola elementare del posto,…
Pagina 1 di 729

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...