20 Gennaio 2017
cronaca

Cronaca

Aggredito, nella sede del Comune, il sindaco di Boscoreale (Napoli) Giuseppe Balzano. É stata una donna, accompagnata dal marito, a colpirlo procurandogli una ferita ad una mano ed una contusione…
Non hanno risposto alle domande del Gip l'ex sindaco di San Felice a Cancello (Caserta) Pasquale De Lucia e il suo ex capo staff in Provincia e Regione Rita Di…
La Polizia sta dando esecuzione a Napoli ad un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di quattro persone ritenute responsabili dei reati di omicidio, tentativo di omicidio, porto e detenzione illegale…
Riaprirà lunedì 23 gennaio l'Istituto Comprensivo "Ruggiero ­ III circolo" di Caserta, chiuso su ordine del sindaco Carlo Marino lo scorso 16 gennaio dopo che un bimbo di 4 anni…
Forte preoccupazione nel Salernitano per le sorti di un 27enne che in passato risiedeva con la famiglia a Valva (Salerno): il giovane, Stefano Feniello, era in vacanza nell'hotel Rigopiano. Il…
Nella loro villetta a due livelli, alla periferia di Boscoreale, erano nascosti panetti di coca, hashish e marijuana. I carabinieri hanno quindi arrestato tutti i sette componenti delle due famiglie…
Dopo undici fecondazioni assistite, una 43enne di Napoli affetta da sterilità, è rimasta incinta. La donna, Ilaria Salvetti, sposata e docente di matematica, lo scorso 16 gennaio ha partorito all'ospedale…
Un pregiudicato, Davide Pisani, di 45 anni, è stato gravemente ferito a coltellate poco dopo le 14 in un bar nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli. L' uomo, che insieme alla…
Avevano appena assistito al teatro San Carlo all'opera di Giuseppe Verdi 'Rigoletto' quando, mentre stavano andando a piedi verso la stazione ferroviaria di piazza Garibaldi, hanno subìto uno scippo. Vittime,…
Aveva sottratto al proprietario, un collezionista, la maglia indossata da Maradona nella partita Inghilterra­Argentina dei mondiali del 1986, ma è stato scoperto e denunciato. Protagonista un avvocato di Napoli, che…
Richieste di pizzo periodiche che arrivavano anche a 8mila euro e il figlio del boss che andava a ritirare le somme portando con sé il suo bambino di 3 anni:…
Dalla notorietà ottenuta duettando nel 2009 a Sanremo con Pino Daniele al coinvolgimento in un'inchiesta sui Casalesi dell'Antimafia di Napoli. E' quanto emerge a carico della cantante napoletana Silvia Aprile…
Una donna di 46 anni in cura al centro di igiene mentale è stata trovata priva di vita, per cause in corso di accertamento, nella sua abitazione ad Ercolano (Napoli).…
Pagina 1 di 718

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...