23 Gennaio 2017

Ultimissime

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta hanno notificato 10 misure cautelari, arresti in carcere, domiciliari e divieti di dimora in Campania, a 10 indagati ­ tra cui l'ex sindaco…
Bimbi per confezionare dosi di cocaina o per consegnarle, altri minori coinvolti, insieme con numerose donne, estorsioni ai pusher e a un ristoratore. E' lo spaccato di una indagine dei…
I corpi senza vita di due coniugi, Teresa Cotugno di 50 anni e Franco Sorbo di 48, sono stati rinvenuti dai carabinieri in un'abitazione di Santa Maria Capua Vetere (Caserta),…
La polizia ha individuato e fermato gli autori della sparatoria avvenuta il 4 gennaio scorso nel mercato di Forcella a Napoli, dove rimasero feriti, ricorda la polizia in un tweet,…
Aveva già ucciso la prima moglie, 26 anni fa, e oggi stava per uccidere anche la seconda. Giuseppe Antonucci, 54 anni, ha sparato contro la ex e il nuovo compagno…
­ Punta l'indice contro la sua ex compagna Raimondo Caputo, detto Titò, accusato dell'omicidio della piccola Fortuna Loffredo avvenuto nel 2014 al Parco Verde di Caivano. L'imputato nel corso di…
Un pregiudicato di 25 anni, Alessandro Riso, è stato accoltellato nel pomeriggio nella zona di Piscinola, a Napoli. Il giovane, colpito con due fendenti all'emitorace, è stato trasportato nell'ospedale Cardarelli…
Non solo il ferimento di un pregiudicato in Corso Secondigliano a Napoli; poco dopo le 19.30 si è sparato anche nel quartiere di Pianura, lungo il Corso Duca d'Aosta. Sull'episodio…
­ Una bambina di quattro mesi, che ieri sera era stata rimandata a casa dopo una visita nel Pronto Soccorso dell'isola di Procida (Napoli) è deceduta nel presidio ospedaliero dove…
Un uomo senza fissa dimora di 44 anni è morto per assideramento a causa del freddo. Il suo corpo è stato ritrovato all'interno di una mega struttura commerciale abbandonata, nel…
­ Ancora spari in strada a Napoli dove ieri sera un uomo è stato ferito alle gambe da colpi di arma da fuoco. Secondo quanto riferito dal ferito alla Polizia…
Si arricchisce di nuovi dettagli il quadro all'interno del quale è maturato il raid punitivo tra i mercati della Duchesca e della Maddalena a Napoli. In mattinata ­ si apprende…
l cadavere di un uomo di cui non si conoscono ancora le generalità è stato ritrovato all'interno di un ex opificio a Battipaglia (Salerno), alle spalle dello stadio Pastena. A…
Pagina 1 di 44

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...