27 Febbraio 2017

Ultimissime

Blitz anti assenteismo dei carabinieri del Nas nell'ospedale Loreto Mare di Napoli: 55 persone - un neurologo, un ginecologo, 9 tecnici di radiologia, 18 infermieri professionali, 6 impiegati amministrativi, 9…
­ Colpi di pistola sono stati esplosi in pieno giorno a Napoli, nella zona del rione Sanità. Il raid è stato compiuto mentre i bambini si recavano a scuola. Gli…
Sarebbe di centomila euro il bottino portato via da tre banditi che stamattina, intorno alle ore 8.30, hanno assaltato un portavalori sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, all'altezza dell'uscita di Fisciano (Salerno).…
Un ragazzo di 28 anni, Agostino De Lucia, è morto a Cervino, nel Casertano, in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto lo scooter su cui viaggiava assieme a…
Sono di due pregiudicati scomparsi il 31 gennaio scorso da Afragola (Napoli), i cadaveri ritrovati nel pomeriggio all'interno di due sacchi di plastica interrati. Si tratta dei resti di Luigi…
­ Due cadaveri sono stati rinvenuti interrati e rinchiusi in sacchi di plastica ad Afragola, nel Napoletano. La macabra scoperta, cui si è arrivati dopo una segnalazione, è stata fatta…
I carabinieri della Compagnia di Casal di Principe (Caserta) stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Dda, nei…
I Carabinieri di Maddaloni (Caserta) hanno arrestato, su disposizione del gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, i sindaci dei comuni casertani di Teverola e Vitulazio e un assessore…
Ammonta a circa 200 milioni di euro il sequestro preventivo operato oggi dalla Guardia di Finanza di Napoli, su disposizione della sezione Misure di prevenzione del Tribunale partenopeo, nei confronti…
Spacciavano in un complesso di edilizia popolare di Maddaloni (Caserta), anche davanti a bambini che giocavano, i pusher arrestati all'alba dai carabinieri che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in…
Un operaio di 56 anni è giunto cadavere nell'ospedale di Giugliano in Campania (Napoli) dove è stato trasportato da un collega per un colpo alla testa che la vittima si…
Un uomo di 33 anni è stato ferito, fortunatamente in maniera lieve, con una coltellate alla coscia. Il fatto è accaduto la scorsa notte nel quartiere napoletano di Secondigliano. L'uomo…
Duplice blitz anticamorra tra Casertano e basso Lazio: la Dia di Napoli ha arrestato cinque persone tra cui due figlie e la nuora di Francesco Bidognetti, capo storico e fondatore…
Pagina 1 di 46

Editoriali

Povera Italia Povera Italia La crisi italiana rischia di diventare perenne. Può accadere quando più che dalla voglia di riscatto, ci si ritrova preda di due cattivissimi maestri: la demagogia e la furbizia. E al grido di 'dagli...

Commenti

Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Per pochi voti non passa la sfiducia ma adesso Vitale dovrà scegliere Sono stati 145 i voti di sfiducia nei confronti del segretario provinciale del Pd Raffaele Vitale, ma non sono bastati a sfiduciarlo. Ne sarebbero bastati altri quattro o cinque  in pratica, che però...